Big Sean torna alla grande nella scena con Precision

Big Sean

Un grande ritorno per Big Sean che con Precision setta il livello del suo nuovo album di prossima pubblicazione.

Precision: Big Sean spara rime come un cecchino nel suo nuovo singolo

Nella giornata di ieri, è stato pubblicato Precision, il nuovo singolo di Big Sean su una splendida produzione del team FNZTeddy WaltonAaron BowTom Kahre Zacari.

Sarebbe potuto essere un giorno magico per la carriera di Big Sean, che avrebbe voluto tutti i riflettori puntati su di sé per il suo attesissimo ritorno, ma purtroppo, anche questa volta Kendrick Lamar gli ha rubato la scena, esattamente come successe 10 anni fa con la celebre Control.

Anche questa volta, i gossip del dissing lanciato da K.Dot nell’album di Metro Boomin e Future, che sembra avere anche il Don nel mirino, hanno tolto luce alla musica di Big Sean che nel corso di questo 2024, finalmente vuole tornare al centro della scena.

Un graditissimo ritorno, quello di Big Sean con un singolo potente e sufficientemente “catchy” per diventare una hit.

Precision sicuramente farà parte del nuovo album dell’artista di Detroit, del quale per la verità non abbiamo molte informazioni. Questo brano sicuramente ne farà parte, mentre sono solo supposizioni la presenza nel disco del brano realizzato assieme a Future e quello assieme ad A$AP Rocky. Due brani altrettanto potenti, che ci auguriamo di poter sentire al più presto all’interno dei canali di distribuzione ufficiali.

La aspettative sono alte, il calibro degli ospiti probabilmente presenti nel disco, pure.

Big Sean vuole avere ancora dire la sua nei piani più alti della scena.