Sembra un film, ma è il video di Elvis di Rose Villain e Guè Pequeno

Rose Villain Guè Pequeno

Ha tutte le sembianze di un vero e proprio film, durata a parte, e vede la spettacolare regia di The Astronauts: stiamo parlando del video di Elvis, l’ultimo singolo di Rose Villain in collaborazione con Guè Pequeno e prodotto da SIXPM, che vedeva il rilascio solo qualche settimana fa.

Vediamo insieme i dettagli di questo videoclip ufficiale.

Fuori ora il travolgente video di Elvis

Dopo aver ascoltato Elvis per la prima volta, ci siamo subito accorti della sua potenza, e un singolo così importante non poteva che essere accompagnato da un video altrettanto esplosivo; a questo ha pensato il duo The Astronauts, che ha diretto egregiamente questo prodotto visivo.

Sin da subito, vediamo Guè Pequeno e Rose Villain come i protagonisti assoluti di tutto il filmato, ad eccezione di una piccola apparizione di SIXPM. Durante il minutaggio, che contiene diversi immaginari tutti molto realistici, non mancano affatto l’azione e l’adrenalina.

Le atmosfere mutano gradualmente e si adattano molto bene sia alle due strofe di Guè e Rose, che al ritornello che contiene la voce originale di Elvis:

Well, since my baby left me
Well, since my baby left me
My baby left me
At Heartbreak, Heartbreak, Heartbreak

Le capacità attoriali notevoli di Guè e Rose, così come la regia impeccabile, ci illudono di stare guardando un breve film, caratteristica che permetterà senz’altro al video di distinguersi dagli altri in uscita nell’ultimo periodo.

Siete pronti ad immergervi nel video di Elvis di Rose Villain e Guè Pequeno? Ecco il link per farlo subito!