Vegas Jones pubblica Plug, il suo nuovo singolo

vegas jones

Plug è il nuovo singolo di Vegas Jones, che vede una produzione di Andry The Hitmaker.

Sono passate solo poche settimane da quando abbiamo annunciato il ritorno col botto di Vegas Jones con il singolo 12-0 PM, che ci ritroviamo in data odierna già con una nuova uscita: il rapper di Cinisello ha rilasciato infatti Plug, il suo nuovo pezzo, che vede la produzione di Andry The Hitmaker.

Non è la prima volta che Vegas ha l’occasione di cimentarsi in un brano che vanta una produzione di Andry: ricordiamo infatti Supercar e Baby Girl contenute in La Bella Musica e svariati brani di Bellaria, senza tralasciare RICCO e TORNA A CASA di Giaime, dove il feat. di Vegas ha sempre impreziosito il beat confezionato dal producer. Nei giorni scorsi sia Veggie che Andry hanno spoilerato su Instagram con diversi post questo nuovo singolo, uscito poi alla mezzanotte di oggi 21 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vegasjones ?

Un post condiviso da Andry The Hitmaker (@andrythehitmaker) in data:

Se con 12-0 PM, Veggie ci ha riportato in parte indietro ai tempi di Gratta & Vinci (Skillstape), questo nuovo pezzo restituisce anch’esso un Vegas energico come ad inizio carriera, ma l’atmosfera che si respira in Plug ci porta in un mood distante da tutto quello che abbiamo sentito da lui fino ad ora. Andry The Hitmaker e Vegas Jones si riconfermano ancora una volta un’accoppiata artista più che riuscita, che nonostante le già passate collaborazioni non smette mai di stupirci.

Per ascoltare Plug di Vegas Jones vi lasciamo qui sotto il link, buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Plug di Vegas Jones.