Sentimi è il nuovo singolo di Madame prodotto da Crookers

Madame

Madame pubblica Sentimi, il suo ultimo pezzo che vede una produzione di Crookers.

Mai come in questo periodo in cui la socialità è ridotta al minimo, i telefoni sono il mezzo più potente per cercare di farci sentire vicini a chi non possiamo vedere. Sembra essere proprio la lontananza dal proprio partner il motore di Sentimi, l’ultima canzone di Madame, prodotta da Crookers.

La cover del singolo, realizzata da Sindia Bazi e thaevil, vede una Madame in versione cartoon seduta sul letto della propria camera e con in mano il telefono. È così che la immaginiamo, e probabilmente ci rivediamo anche, in queste giornate infinite dove il contatto con gli altri è possibile solo tramite uno schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti chiedo tue news.. (please).. Mi mandi tuoi nudes.. (wow)” A mezzanotte fuori “sentimi” prod @therealcrookers @__bias___ cover art di @thaevil @sindiabazi_art

Un post condiviso da madame (@sonolamadame) in data:

Come dicevamo all’inizio, sentiamo in questo pezzo il desiderio di Madame di essere più vicina al suo partner, così come l’impossibilità che questo possa realizzarsi all’istante. Le distanze sembrano però accorciarsi grazie ai mezzi che si hanno a disposizione per potersi comunque sentire e vedere, seppur questi non possano restituire le sensazioni degli agognati momenti che Madame vorrebbe vivere davvero.

“Scivolerei tra le tue mani lisce
Almeno fino a che non riusciamo a dormire
Mi racconti una favola così dormo
Mi addormento con te come sottofondo
Vorrei solo del profumo del sudore del tuo corpo
Come stampo sulla felpa della Volcom che poi ti regalerò”

Il pezzo è dunque più che mai specchio della situazione attuale e siamo sicuri che molti di voi potranno ritrovarvisi completamente. La base sognante di Crookers crea un’atmosfera che permette di immergersi ancora di più nelle parole di Madame e nel suo stato d’animo.

Trovate qui sotto il link di Sentimi, buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Sentimi di Madame.