Il video di Lies è diretto dalla cantante RnB Teyana Taylor e vede i tre protagonisti circondate da “Gold Digger”.

Dopo i videoclip dei due singoli di lancio – Numb Numb Juice e Chopstix con Travis Scott – e successivamente al lancio del suo ultimo album CrasH Talk ed i successivi estratti – Floating con 21 Savage e Dangerous con Kid Cudi – il rapper statunitense della TDE ScHoolboy Q torna col nuovo video ufficiale di Lies, la sesta traccia dell’album che vede la collaborazione di due grossi nomi come YG e Ty Dolla Sign al ritornello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEW VIDEO, AVAILABLE NOW: LIES 🎥 feat @yg & @tydollasign / Directed by @teyanataylor #CrasHTalk #TDE [LINK IN BIO]

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Il pezzo è dedicato a tutte quelle persone che usano menzogne per guadagnarci sopra in modo disonesto. YG in particolare, nella sua strofa, richiama una volta in cui una ragazza provò a ingannarlo dicendo di aspettare un bambino dall’artista quandoquest’ultimo ricorda benissimo di aver usato un contraccettivo. Si parla quindi di “Gold Digger”, termine coniato e portato in auge già dal lontano 2005 con l’omonima hit di Kanye West in cui Ye rappava: “Diciotto anni, diciotto anni. Lei ha avuto uno dei tuoi bambini, ti ha intrappolato per diciotto anni”…tornando invece al videoclip, la location è un drive-In in cui gli occhi più acuti potranno notare che sul maxi-schermo viene proiettato nient’altro che il finale del video del sopracitato Dangerous.

Durante questa proiezione, in realtà si svolge un festino tra le varie macchine parcheggiate, in cui sono presenti i tre protagonisti circondati da tante donne che ci provano con loro. All’apparenza sembrerebbe un video banale, il solito video gansta-rap privo di chissà quale significato, ma se si guardano attentamente i comportamenti e le reazioni dei personaggi presenti nel cortometraggio, specialmente conoscendo il testo della canzone, quelle ragazze sono anch’esse nient’altro che delle Gold Digger.

Dal lato tecnico del video invece, dietro la camera troviamo la cantante RnB Teyana Taylor, famosa anche come regista col nomignolo di Spike Tee – usato anche in quest’occasione.

Potete quindi gustarvi il nuovo video ufficiale di Lies, diretto da Teyana “Spike Tee” Taylor con protagonisti ScHoolboy Q, Ty Dolla $ign e YG tramite il link a YouTube qui sotto:

Commenti