Il capitolo 3 della fortunata saga Heels Have Eyes, iniziata da Westside Gunn nello stesso 2025, è fuori ora e non delude anche questa volta.
Heels Have Eyes 3 di Westside Gunn è fuori ora
Westside Gunn torna con il terzo album quest’anno, appartenente alla stessa serie che ha riscosso un incredibile successo tra critica e pubblico.
La fortunata saga di Westside Gunn è ispirata al wrestling, in particolare dai protagonisti delle copertine Ted Di Biase e il suo bodyguard Virgil, scomparso nel 2024 e con il nome che richiama inevitabilmente Virgil Abloh.
Anche nel caso di Heels Have Eyes 3 la scelta dei beat del rapper resta sempre di altissimo livello, con il fido Daringer che figura ancora una volta tra i produttori del disco.
Tra i featuring vocali invece troviamo invece figure prominenti del roster Griselda, tra cui Brother Tom Sos, Rome Streetz, Stove God Cooks e Benny The Butcher, con una strofa notevole sulla traccia Free Roleys, highlight del progetto.
L’etica lavorativa di Westside Gunn di quest’anno è stata ancora una volta incredibile, con diversi album all’attivo e questa nuova saga appena iniziata e (forse) conclusa.
Questa è la dimostrazione che il rapper, come tutto il suo collettivo, ha ancora tantissimo da dire ed è instancabile sotto l’aspetto musicale, riuscendo a migliorare la qualità di ogni release e a non deludere mai i numerosissimi fan.
Heels Have Eyes 3 è da non perdere, come tutto il resto della serie, per un ascolto di 11 brani dalla scorrevole durata di 25 minuti di puro hip-hop grimey: buon ascolto!


