VICTORYLAP, Linea Cinquantaquattro è il primo singolo del nuovo progetto di Garelli

Garelli Victorylap

Ci avviciniamo al nuovo progetto di Garelli tramite il primo singolo, VICTORYLAP, Linea Cinquantaquattro.

Garelli rappa e produce il suo prossimo progetto: fuori il primo singolo, VICTORYLAP, Linea Cinquantaquattro

Quando parliamo di Garelli, vengono subito in mente le sue super-produzioni realizzate per Tedua, Bresh, Vaz Tè, Inoki, Egreen, MxRxGxA, Ensi e Armani Doc, insieme a tanti altri. Quello che forse non tutti conoscono, sono le doti al microfono del nostro Francesco Garanzini.

Invece Garelli è anche un ottimo MC e nel prossimo progetto vuole che tutti quanti riconoscano le sue doti. Già oggi, con la release del primo singolo, VICTORYLAP, Linea Cinquantaquattro ne abbiamo avuto un ottimo assaggio.

Al momento non abbiamo ancora tracklist, data di pubblicazione o titolo del nuovo progetto. Tutto quello che sappiamo è che uscirà per Think Fast Records.

Vi abbiamo parlato più volte di Think Fast Records, l’etichetta che per prima ha supportato la carriera di Armani Doc, che in questo 2024 sembra voler fare le cose sul serio. Infatti il suo roster si è decisamente allargato, includendo Blo/B, Toni, Zeno, Tosses oltre che al sopraccitato Garelli. Tanti personaggi che abbiamo visto riuniti all’interno del collettivo MRGA che si sono riversati all’interno di questa etichetta che ha tutte le carte in regola per continuare a rendere grande il rap italiano.

Insomma, c’è tanta carne al fuoco e siamo sicuri che nel corso di quest’anno la label e tutti i suoi membri ci offriranno tantissima musica di alto livello.

Per il momento ci godiamo VICTORYLAP, Linea Cinquantaquattro di Garelli fuori ora su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con un ottimo video.