The Departed Beats e Montenero: fuori il nuovo Throatcutters X

Montenero

Nuovo episodio per la saga Throatcutters: per il decimo episodio The Departed Beats convocano Montenero.

Throatcutters X: online il decimo episodio della saga realizzata da The Departed Beats

The Departed Beats tornano operativi con un nuovo episodio di Thraotcutters, il decimo per l’esattezza.

La formula di Throatcutters è la stessa di sempre: Fano e Gerry stendono due ottimi tappeti e invitano un ospite, che si occupa di entrambe le tracce. Per celebrare il decimo anniversario convocano una vera e propria leggenda vivente dell’underground: Montenero.

Big Monte è sempre un gradito ospite in questo genere di brani, nei quali riesce a tirare fuori tutto lo stile e l’attitudine che lo contraddistinguono. Questo è decisamente il suo campionato e ha pochi rivali in Italia. Dopo le esperienze recenti con MRGA, con Luca Mustaches e con i suoi Stakanov Boys si mette in mostra con queste due tracce inedite, in attesa di un suo nuovo progetto solista.

Non sappiamo ancora nulla a riguardo, ma potrebbe trattarsi proprio un disco pubblicato sotto il logo SB, magari in compagnia di Hvgme, che lo ha già accompagnato nel suo ultimo singolo, Va così, cherie.

Ormai i brani realizzati sotto il nome di Throatcutters sono tanti e si piacerebbe vederli racchiusi e pubblicati in un formato fisico tutti assieme. Allo stesso modo ci piacerebbe vedere Montenero realizzare un progetto più lungo su produzioni TDB, sulle quali ci sembra perfettamente a suo agio.

Throatcutters X di The Departed Beats è fuori ora e potete ascoltarlo in streaming anche dal link qua sotto.