Come un fulmine a ciel (quasi) sereno arriva la data d’uscita di uno degli album rap più attesi del 2025: Tha Carter 6 di Lil Wayne.
Lil Wayne anticipa Super Bowl: Tha Carter 6 fuori a giugno
Lil Wayne ha appena sorpreso tutti pubblicando online un sorprendente (sotto vari punti di vista) spot per Cetaphil, il brand per la cura della propria pelle.
Nella clip vediamo Weezy soccorre alcune persone in alcune situazioni imbarazzanti, perfino sugli spalti di un evento sportivo e, magari, la scelta di questa ambientazione non è un caso.
Sembrava comunque la classica grattata da parte di un rapper USA, quando il tutto termina invece con Lil Wayne che si chiude in studio a registrare nuova musica e sopra la sua porta troviamo scritto “non disturbare fino al 6 giugno 2025, CARTER VI“. Una scelta peculiare quella di annunciare l’uscita di un disco così tanto atteso attraverso una pubblicità.
I fan sono subito impazziti di gioia, così come noi, che non vediamo l’ora di sentire un nuovo capitolo di una delle saghe più iconiche del rap game.
Troveremo all’interno di Tha Carter 6 di Lil Wayne riferimenti al suo mancato coinvolgimento nell’Halftime Show del Super Bowl? L’uscita di questo spot a pochissimi giorni dal mastodontico evento non può che alimentarne idea.
Staremo a vedere. Nel frattempo potete recuperare lo spot pubblicitario che Weezy ha fatto per Cetaphil – con tanto di claim we all get a Lil Sensitive – al link di seguito:
Visualizza questo post su Instagram