Nel nuovo EP di Stalley troviamo anche Kevin Durant!

Scared Money Stalley Durant

Scared Money è il titolo del nuovo EP di Stalley, che vanta come ospite la presenza della stella NBA Kevin Durant.

Non solo basket per Kevin Durant: Stalley lo porta con sé nel suo nuovo EP

Il rap e l’NBA sono da sempre legati a doppio filo, ma non sono così frequenti le persone che riescono a muoversi all’interno di entrambi i campi.

Tra questi troviamo sicuramente 2 Chainz, che come ci ricordava nel suo Rap Or Go To The League, nel suo passato si è trovato davanti a un bivio: proseguire con la musica o approdare nel mondo della pallacanestro come professionista. Non avremo mai la controprova di come sarebbe potuta essere la sua vita se avesse scelto la palla a spicchi al posto del microfono, ma noi siamo molto contenti di ciò che ci ha lasciato dal punto di vista musicale.

Un altro esempio è sicuramente Damian Lillard, che oltre alla grandissima carriera NBA è riuscito a togliersi qualche soddisfazione anche nel rap. Con il nome di Dame Dolla ha pubblicato ben tre album e può vantare collaborazioni importanti con artisti del calibro di Lil Wayne e Snoop Dogg.

Ovviamente gli esempi di artisti/giocatori di basket potrebbero essere anche molti altri, ma tra questi sta prendendo sempre più spazio Kevin Durant.

Il giocatore ora in forza a Phoenix da sempre si è mostrato molto legato alla scena rap, con diverse conoscenze di spicco nel settore. Sicuramente la sua vita è stata molto influenzata dal rap e viceversa il rap ha subito la sua influenza. Questa sua influenza è culminata con i credits dell’ultimo disco di Drake For All The Dogs, dove risulta accreditato come A&R, a controprova del suo impatto sull’artista di Toronto.

Ma non solo, ora KD prende in mano il microfono e per farlo usa l’amico Stalley, che lo ospita nella traccia Scared Money dell’omonimo EP. Solo 3 tracce, di ottima fattura, dove ovviamente la nota più incredibile è la presenza di Easy Money Sniper nella veste di rapper.

Cosa sarebbe successo se Durant avesse preso la strada del rap piuttosto che quella del basket? Non lo sapremo mai, ma per il momento ci godiamo questa sua doppia dote. Ha dato prova di saperci fare sia nel basket che nel rap. Il ragazzo promette bene!

Potete ascoltare Scared Money EP di Stalley e Durant su tutte le piattaforme digitali e dal link qua sotto.