Era parecchio che non parlavamo di Mostro, ed in effetti iniziavamo a chiederci quando ci sarebbe stato un suo ritorno sulle scene: ed eccoci oggi, 25 marzo, che torniamo a raccontare di lui in occasione dell’uscita di Da Paura, il suo nuovo pezzo che vede una produzione di 2nd Roof.
Senza perderci in chiacchiere, possiamo dire sin da subito che Da Paura è tra i singoli più particolari rilasciati fin’ora da mostro: vediamo i dettagli.
Mostro è fuori con Da Paura, prodotto da 2nd Roof
2nd Roof equivale ormai a garanzia, ma anche Mostro, sino ad oggi, possiamo dire che davvero raramente ci abbia deluso; ecco quindi che, in Da Paura, tutto il loro potenziale combinato viene fuori in un un pezzo davvero originale e che ci fa ben sperare per un nuovo progetto di Mostro.
In Da Paura ritroviamo l’ironia tipica di Mostro, a cui ci ha già abituato in passato con brani come Amore Per Favore Resta, abbinata però ad una fotta ed un flow unici. Qui Mostro esce in parte dalla sua zona di comfort e ci regala un brano energico e sarcastico.
So che in fondo ci speravi fossi morto
Però guarda caso sono io la svolta
Perchè quando poi vi droppo il disco nuovo
Mi risveglio e grido oh mio dio che botta
Ed è così che subito viene confermato il sospetto di un nuovo disco in arrivo. Sancita la firma con Sony, infatti, altre novità per il rapper sono senz’altro dietro l’angolo.
Da Paura di Mostro è fuori, ascoltala al link qui sotto.