Masego ritorna in Italia per un nuovo concerto a Milano

Masego
Foto di John Marquez

Il cantante polistrumentista americano di origini jamaicane Masego è pronto a tornare in Italia per un unico attesissimo concerto al Fabrique di Milano in data 4 febbraio 2024.

Il Fabrique di Milano ospiterà Masego per un concerto

A distanza di circa un anno e mezzo dalla sua ultima performance nel nostro Paese, il cantante R&B della nuova scena americana torna a grande richiesta nella stessa location.

Il talento innegabile di questo artista, sia sotto il profilo canoro che sotto quello musicale, è innegabile, ogni sua registrazione e performance dal vivo è accompagnata da strumenti suonati da lui dal vivo, tra cui risalta in particolare il sax, la sua firma.

Durante la sua carriera quasi decennale ha collaborato con artisti come Don Toliver, The Game e FKJ tra gli altri, collezionando grandi successi grazie a hit come Tadow e Mistery Lady.

Il suo singolo Yamz è diventato un trend virale e ne sono state fatte cover importanti da parte di altri grandi artisti come Charlie Wilson e Fetty Wap.

Il nuovo tour, che vedrà il suo avvio il 24 gennaio di quest’anno e farà tappa a Milano in data domenica 4 febbraio, si intitolerà Where We Goin? Tour.

Andrà in tutta Europa e negli UK e fungerà da tournèe promozionale per il nuovo album omonimo all’artista pubblicato nel 2023.

Abbiamo già assistito al suo concerto nel 2022 e la sua energia è stata coinvolgente, in quella occasione ha anticipato anche alcuni brani dell’ultimo album, ancora inedito ai tempi, e abbiamo avuto il piacere di intervistarlo e certamente presenzieremo anche stavolta.

Comcerto SRL riporta questo grande talento in Italia e, su Ticketone, sono disponibili adesso i biglietti posto unico ma anche i pacchetti VIP con Meet & Greet con l’artista.

Buon divertimento!