Fetty Wap dal carcere pubblica l’album King Zoo

fetty wap

Fetty Wap sarà anche in prigione, ma la sua voglia di pubblicare musica non gli è passata affatto: ecco infatti fuori oggi, venerdì 24 novembre, il suo nuovo album ufficiale, King Zoo.

Nonostante le avversità, Fetty Wap non molla: fuori l’album King Zoo

In uno dei giorni solitamente contraddistinti da poche release – a causa del Giorno del Ringraziamento, appena terminato –  l’artista ha voluto portare in tavola ai suoi fan King Zoo, disco che segue di due anni il precedente progetto, The Butterfly Effect.

Purtroppo per lui, tuttavia, non potrà portarlo in giro a suonare, in quanto questa primavera è stato condannato a sei anni di carcere, in quanto riconosciuto colpevole di un grosso giro di sostanze stupefacenti, che coinvolgeva diversi luoghi della East ma anche della West Coast.

Ha già trovato comunque modo di dire la sua in questi mesi, confermando anche la vicinanza di alcuni rapper della scena, a partire da 50 Cent. In un’intervista a XXL, inoltre ha aggiunto anche che “quando mi sono trovato in quella situazione, non pensavo davvero a lungo termine. Pensavo che potessi fare qualche milione di dollari e sarei stato a posto per sempre. Non ho mai avuto una guida finanziaria, nessuno che mi indicasse la strada giusta. Era come se a tutti non importasse. Finché ottenevano i loro soldi, non gliene importava niente, capisci cosa intendo?

Quando la musica non ti porta i risultati che ti aspetti, è facile tornare indietro sui propri passi e riprendere la vita di un tempo. Così pare abbia fatto Fatty. pagandone le conseguenze.

Ora, nonostante la sua condizione, è tornato fuori con un nuovo album: diciassette tracce, con il solo featuring di Coi Leray nel singolo 1738.

All’interno del disco è presente anche Sweet Yamz, altro singolo di successo, con più di 18 milioni di streaming su Spotify.

É su questa piattaforma che vi proponiamo lo streaming di King Zoo di Fetty Wap.

Enjoy!