Madame: fuori ora il suo primo album. Ascoltalo qui!

Madame L'eccezione

Dopo due anni di riuscitissimi singoli, Madame pubblica finalmente il suo primo album ufficiale.

Per alcuni una vera e propria rivoluzione, per altri troppo indecifrabile, checché se ne dica, una cosa è certa: Madame, soprattutto dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, rimane una delle artiste più chiacchierate dell’ultimo periodo. Reduce dal grandissimo successo di Voce e dopo due anni di singoli, a partire da Sciccherie, che l’ha definitivamente lanciata sul mercato musicale, fino ad arrivare ad Il Mio Amico con Fabri Fibra, oggi la giovane rapper pubblica il suo primo album ufficiale dal titolo MADAME.

All’interno di questo progetto troviamo tantissimi nomi, svelati in anteprima sui social, tra cui: Rkomi, con cui ha già duettato diverse volte, Guè Pequeno ed Ernia, che a sua volta l’aveva chiamata per il brano Fuoriluogo. Passando poi alle produzioni troviamo delle garanzie assolute come: Crookers, Zef, Nic Sarno e 2ndroof, ma non mancano anche nomi emergenti come il giovane Bias, che ha curato la produzione di Clito, oltre che quella del featuring con Fibra.

Il disco si compone di ben sedici tracce, tra cui le già pubblicate e citate Voce, Clito e Il Mio Amico, e, sin dai feat. e dalla tracklist, è possibile vedere come Madame abbia voluto racchiudere in questo primo progetto ufficiale un po’ tutte le sue anime artistiche. La giovane rapper, infatti, non ha mai mancato di spaziare dal rap al pop con una scioltezza incredibile, caratteristica, tra l’altro, sempre più adottata anche da altri suoi colleghi “partiti” con il rap.

Per ascoltare Madame, l’album omonimo della rapper vicentina, vi lasciamo qui sotto il link. Cosa ne pensate di questo primo progetto ufficiale? Fatecelo sapere in un commento. Buon ascolto!