JAY-Z e D’Angelo insieme in una traccia di 10 minuti!

Jay-Z D'Angelo

JAY-Z e D’Angelo sono due leggende viventi nel loro campo: averli insieme in un inedito è oggettivamente un bene per la musica contemporanea, il fatto che il brano sia di 10 minuti e che sia stato creato per la soundtrack del film The Book Of Clarence ha dell’incredibile.

Non vediamo l’ora di ascoltarlo, sia in streaming che all’interno della pellicola

10 minuti di JAY-Z e D’Angelo per la colonna sonora di The Book Of Clarence

Venerdì 12 gennaio non ci saranno solo il nuovo album di Kid Cudi e l’atteso ritorno dei Club Dogo, ma arriverà anche nelle sale cinematografiche (per il momento) statunitensi il film The Book Of Clarence, scritto e diretto da Jeymes Samuel e prodotto da quest’ultimo assieme a James Lassiter, Tendo Nagenda e… JAY-Z!

E questa volta, per fortuna, non si parla solo di attività imprenditoriale del buon vecchio Jigga, dato che per la soundtrack – che si preannuncia bella ricca di ospiti – ha realizzato un’incredibile traccia di 10 minuti in compagnia di D’Angelo, un’istituzione per il neo soul e r’n’b.

Beatitudine biblica piena di sentimento“, è così che il regista ha definito questo brano inedito, una descrizione che calza a pennello con la trama del film. The Book Of Clarence, infatti, parla di uomo – Clarence, appunto –  che nella Gerusalemme del 33 d.C. cerca di trarre vantaggio dall’ascesa di Gesù Cristo affermando di essere un nuovo Messia.

Una trama curiosa, così come la traccia di JAY-Z e D’Angelo che, per la precisione, durerà 9 minuti e 33 secondi.

Noi non vediamo l’ora di ascoltarla e tu?

Di seguito puoi sentire le parole di Jeymes Samuel:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elliott Wilson (@elliottwilson)