Geolier non dorme per i Money, ma non lo fa come tanti suoi colleghi

Geolier
Foto di Gaetano De Angelis

Un altro passo vero il nuovo disco di Geolier è stato fatto: fuori oggi venerdì 18 novembre il singolo inedito Money, accompagnato anche da video ufficiale.

Con Money cresce ancora l’hype per il nuovo album di Geolier

Geolier è quell’artista che anche se non mastichi tantissimo il rap italiano hai sicuramente sentito/visto almeno una volta. E non perché sia uno di quelli che fa comparsate TV o utilizza i social network come i peggio influencer, ma perché negli ultimi anni si è guadagnato il rispetto dei più grossi della scena, i quali lo chiamano spesso e volentieri all’interno dei loro dischi.

Il motivo è semplice: Emanuele è forte e, nonostante l’attaccamento stretto al dialetto napoletano, riesce senza problemi a conquistare il pubblico da Nord a Sud. Basta anche vedere i numeri dei suoi progetti o il fatto che su Spotify le due città che lo ascoltano di più sono Milano e Roma (solo subito dopo c’è la sua Napoli).

Abbiamo a che fare un rapper fierissimo delle sue radici, con tanto di napoletano scritto in bio su Instagram, e che non si dimentica mai della sua gente, come ha fatto anche in questo nuovo brano prodotto da Dat Boi Dee e Poison Beatz.

Il titolo fa pensare all’ennesimo pezzo dedicato ai soldi e all’ostentazione: ecco, così non è. A meno di un mese di distanza dall’uscita di Chiagne in collaborazione con il suo grande amico Lazza, Geolier torna infatti online per raccontare nel dettaglio la sua vita, accompagnato dalla voce dei bambini del suo quartiere sia nel ritornello che nel videoclip diretto da Davide Vicari.

Nel ricordarvi che oggi, assieme a questo singolo, è uscita anche la sua collaborazione all’interno di Io Non Ho Paura di Ernia, vi lasciamo di seguito lo streaming del video ufficiale di Money di Geolier.

Buon ascolto e buona visione!

Aspettiamo aggiornamenti sul suo album.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Money di Geolier.
  • Scopri di più sulla scena rap di Napoli.