Garelli e Inoki insieme in MASCHIO ALPHA, linea novanta

Garelli Victorylap

È fuori su tutte le piattaforme per Think Fast Records il nuovo singolo di Garelli, MASCHIO ALPHA, linea novanta: con lui ad alternarsi al microfono un peso massimo come Inoki

Il Rap di strada la fa da padrone in Maschio Alpha di Garelli e Inoki

Da anni sappiamo che il nome Garelli è sinonimo di qualità e da quando il producer ha deciso di prendere anche il microfono in mano il livello si è continuamente alzato.

Questo MASCHIO ALPHA, linea novanta è il terzo estratto dal nuovo lavoro di Garelli che dovrebbe essere ormai pronto all’uscita. Da gennaio ad oggi infatti sono stati rilasciati i singoli VICTORYLAP, Linea cinquantaquattro e MEZZI, Linea uno. Si riconosce quindi il concept che unisce i brani che risultano essere incentrati sui trasporti pubblici milanesi.

In questo pezzo insieme alla penna di Inoki, Garelli parla dei problemi quotidiani da affrontare nella giungla di Milano, luogo dove si incontrano vissuti, persone e storie diverse. Il punto di incontro di queste vite è appunto la Novanta, forse la linea più conosciuta della città meneghina, sicuramente una delle più citate.

Come detto, a fare da secondo pilastro al pezzo abbiamo il gradito contributo di Inoki che ultimamente troviamo attivissimo sia da solo che in compagnia: negli ultimi mesi, tra le varie strofe, ha infatti pubblicato La pace è la risposta e Leggende da Bar (con Clementino).

MASCHIO ALPHA è un brano che regala hip hop di qualità sia in termini musicali che di liriche, come era lecito aspettarsi. È disponibile da oggi su tutte le piattaforme per Think Fast records e vi invitiamo ad ascoltarlo ed a recuperare i due singoli precedenti di Garelli.