Dame Dash è il nuovo singolo di Egreen e Dj Shocca aka Roc Beats

Egreen

Nuovo tassello nell’ormai lunghissima striscia di singoli pubblicati da Egreen a partire dallo scorso autunno: assieme a lui per questa Dame Dash uno dei maestri indiscussi del panorama dei produttori italiani, Dj Shocca.

Lasciatevi stordire dalla forza di Egreen in Dame Dash

Instancabile, inarrestabile, stakanovista, un martello, un treno, una sicurezza, scegliete voi, scegliete un aggettivo un sostantivo o un superlativo, noi non ne abbiamo quasi più per descrivere la notevole quantità di musica che il rapper di Bogotà sta rilasciando a partire dalla fine della promozione dello splendido Nicolàs.

A cadenza quindicinale Fantini torna sotto i riflettori con un nuovo brano, varietà di temi di mood e di produzioni generano un mix eterogeneo in questa lista di pezzi.

Oggi è la volta di Dame Dash, un brano classico dell’Egreen più ignorante. Rap misto tra l’italiano e l’inglese, flow serrato, citazioni non solo a non finire ma fatte da qualcuno con una conoscenza dell’argomento hip hop che pochi hanno o riescono a sfoggiare.

La compatibilità con il sound di Dj Shocca è nota e notevole, ancor più in un brano come questo che è costruito proprio per mostrare i muscoli. Una bella bombetta in grado di infottare già dal primo ascolto.

Il consiglio di Rapologia è di fare una bella verticale dei singoli di Fantini, non ve li ricordate tutti? Tranquilli ci pensiamo noi che li abbiamo coperti tutti: Stress, Khabib, Tenco, Non è finita, Via Panisperna, Posta prioritaria e Mai dire mai.

Qui invece vi lasciamo il link per scoprire Dame Dash!