Brujeria: fuori il video del brano di Salmo e Noyz Narcos, versione remix targato Luca Agnelli

salmo noyz cvlt repack

Tra i brani più riusciti di CVLT, l’album a quattro mani di Salmo e Noyz Narcos uscito lo scorso 2023, c’è senz’altro Brujeria e oggi, 17 aprile, è stato rilasciato proprio il video di questo pezzo ma in una versione remix curata dal producer Luca Agnelli.

Vediamo subito com’è questa nuova uscita.

Salmo e Noyz Narcos pubblicano il video di Brujeria in una versione remix di Luca Agnelli

A distanza di quasi sei mesi dall’uscita di CVLT, viene pubblicato oggi su Youtube il video di Brujeria, brano sicuramente già più che riuscito, che vediamo però rinascere oggi in una nuova veste grazie a questa inaspettata versione remix.

Il remix è stato curato, come detto all’inizio, dal producer Luca Agnelli, che ha saputo rendere questo pezzo fruibile anche in contesti molto lontani dal mondo strettamente hip hop.

Il video del singolo vede una regia di Thomas Pizzinga e Tommaso Ferrara che sono riusciti a creare a livello visivo il giusto “sfondo” per il nuovo sound di Brujeria. Il risultato è una clip che ci travolge e trasporta in una dimensione da discoteca, dove non manca però una curiosa “sottotrama” che è possibile scoprire solo guardando il video fino in fondo.

Oltre a questa uscita odierna, vi ricordiamo che Salmo e Noyz saranno presto in tour, a partire dal mese di giugno, proprio per portare in giro CVLT. Trovi qui i biglietti per le date dell’Hellraisers Tour.

Clicca invece sul link qui sotto per vedere il video di Brujeria – Luca Agnelli Remix – di Salmo e Noyz Narcos.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Brujeria di Salmo e Noyz Narcos.