Black Milk torna in Italia per ben tre imperdibili concerti

Black MIlk

Il talentuoso producer e rapper Black Milk torna in Italia per tre date evento da non perdere a marzo 2024 nelle città di Torino, Milano e Padova.

Saranno tre i concerti in Italia di Black Milk nel 2024

L’affermato rapper e producer di Detroit, ormai da decenni sulla breccia, è tornato sulla scena con un nuovo album da solista intitolato Everybody Good?.

In questo nuovo progetto, come per tutto il corso della sua carriera, l’artista è stato perfettamente in grado di bilanciare le sonorità hip-hop, soul, jazz e funk alle quali ci ha da sempre abituati.

Black Milk è da sempre considerato come l’unico degno erede del leggendario e compianto J Dilla, con cui ha lavorato in passato, sia per le sonorità alle quali si ispira pienamente, sia probabilmente a causa della comune provenienza da Detroit, ma anche per la forte collaborazione con gli Slum Village, leggendario gruppo co-fondato dallo stesso Dilla.

Oltre agli Slum Village, Black Milk può vantare collaborazioni con figure di rilievo come Black Thought, RZA, Lloyd Banks, Danny Brown e Sean Price tra i tanti.

Nel 2022 ha interamente prodotto Back In Black, il più recente album dei Cypress Hill e il primo senza il tocco di DJ Muggs.

Adesso, a seguito della pubblicazione dell’ultimo disco nel 2023, Black Milk è pronto ad imbarcarsi nell’YOUR CRE-A-TOUR in Europa e UK a partire da marzo 2024.

Il tour europeo si aprirà proprio a Torino il 7 marzo 2024, per poi approdare a Padova rispettivamente il 15 marzo.

Grazie all’organizzazione di Soulfood Promotions, Black Milk performerà anche a Milano nella location del Biko in data 13 marzo 2024.

Sono tutti eventi imperdibili per i fan italiani dell’hip-hop e della buona musica: i biglietti per le date di Milano e Torino sono disponibili ora sul circuito DICE!