Armani White pubblica l’EP Road To Casablanco

Armani White

L’ascesa di Armani White, il volto emergente del 2022, è stata confermata nel venerdì di uscite musicali con la pubblicazione di Road To Casablanco, il suo EP di debutto per Def Jam Recordings.

Road To Casablanco: Armani White è fiero di sé

Il mese scorso Armani White aveva rilasciato Silver Tooth, con la partecipazione di A$AP Ferg, che anticipava l’uscita dell’EP Road To Casablanco. Il singolo, dotato di un bel groove, fluttua su una base funkeggiante e giocosa che riprende il campione di Take Ya Home dei Bow Wow, prodotto da The Neptunes e Jermaine Dupri, e segue in verità altri due capisaldi della discografia recente di White, Goated e Billie Eilish, entrambi contenuti nell’EP.

A differenza della trap frenetica di Goated, che vede la collaborazione di Denzel Curry, Billie Eilish, brano che ha sancito il successo globale di White e che ha raggiunto recentemente la certificazione d’oro, si muove su musicalità più elettroniche. Il pezzo, come già suggerisce il titolo, omaggia sarcasticamente la nota cantante pop, ed è ambientato sul campione di Nothin’ di N.O.R.E.

Ai brani già editi se ne aggiungono altri inediti che completano il progetto, come Big Bet con Fivio Foreign e Rob Your Ex, oltre a No Mistakes, Proud Of Me in compagnia di Fridayy e una versione Legends Mix di Billie Eilish con l’ospitata di tre veterani del mic come Ludacris, Busta Rhymes e N.O.R.E.

Di recente il rapper di West Philly ha fatto tappa al Tonight Show di Jimmy Fallon, esibendosi con Goated in una performance appassionante, ma è stata solo una delle tante occasioni di cui è stato protagonista negli ultimi mesi, a testimonianza della sua ascesa nell’odierno mondo musicale.

È sicuramente un nome da tenere d’occhio quello di Armani White, in attesa di altre pubblicazioni.

Intanto pompatevi Road To Casablanco, lo trovate al link sotto.