YoungBoy NBA: fuori ora The Last Slimeto

YoungBoy NBA

Si intitola The Last Slimeto il nuovo album di YoungBoy NBA. Un disco estremamente lungo e con pochi featuring, che ci restituisce YoungBoy al 100%

The Last Slimeto: il nuovo album di YoungBoy NBA

YoungBoy Never Broke Again ha pubblicato The Last Slimeto, la sua ultima fatica. E definirlo fatica è proprio il termine giusto, data la lunghezza del disco e la quasi assenza di featuring: immaginiamo che l’artista abbia lavorato duramente per realizzare così tanti brani.

Attenzione che “fatica” potrebbe essere anche quella che provano gli ascoltatori ad ascoltare per intero il disco. Seppur estremamente variegato come album, si corre il rischio di stancarsi un po’ del flow particolarissimo di YoungBoy. In questo contesto, ci sentiamo di dire che qualche featuring in più, in un album di questa durata, avrebbe aiutato a spezzare il ritmo.

D’altro canto, per i fan del rapper di Baton Rouge, Luisiana, questo album potrebbe essere particolarmente apprezzato proprio perché restituisce la versione più pura di YoungBoy, in tutte le sue sfaccettature.

Siamo sicuri che negli USA questo disco avrà un buon successo, avendo una fanbase piuttosto ampia.

Noi vi lasciamo il link per ascoltarlo: tra le trenta tracce del disco ci sono diverse perle sparse e tra queste ci sono proprio le 3 tracce con i featuring, rispettivamente di Kehlani, Rod Wave e Quavo.

Fateci sapere quali tracce vi sono piaciute di più!