È disponibile da qualche giorno il nuovo lavoro di Vacca che torna con nuova musica con indipendentemente preso bene.
indipendentemente preso bene mostra che Vacca ha ancora voglia di scrivere
Anticipandolo con il singolo Una cosa più grande Vacca ha pubblicato indipendentemente preso bene, è passato poco meno di un anno dall’ultimo disco di Vacca che avevamo lasciato la scorsa estate con Barroso, un album strettamente rap che ci aveva fatto una buona impressione.
Sappiamo da sempre che Ale è un rapper molto prolifico ed eccoci infatti con sei nuovi pezzi. Non ha certo bisogno di cercare immagini poco credibili o di crearsi un personaggio addosso, quello che racconta sono sprazzi della sua vita e della sua quotidianità.
La cifra del rapper sardo rimane netta e ben riconoscibile e lo sentiamo muoversi agilmente sulle produzioni che pur essendo varie mantengono un certo sapore caraibico nella loro costruzione.
I sei brani sono conditi anche da due ospiti: l’ottimo Armani Doc (anche lui fuori in questi giorni col nuovo disco Fiori Blu) ed Enzo Benz.
Quest’ultimo firma barcollando, pezzo con la produzione di Rivy, Ilir & Voonts, del quale è disponibile anche un video (con la regia di Graziano Piazza ovviamente su YouTube e qui da noi.
Indipendentemente preso bene è un disco immediato e diretto che scorre velocemente nelle vostre orecchie e che lascia ancora un po’ di voglia quando lo si finisce.
Noi ve lo lasciamo qui disponibile, provate a dargli un’ascolto e diteci se ci sbagliamo.