L’uscita della ReLoAdeD dell’album LoVE me Now è stata accompagnata dal videoclip ufficiale di Broke Leg con Quavo e Tyga.
Anche questo è stato un venerdì decisamente ricco di novità succose per i fan musicofili, amanti del Rap e non. Alla lunga lista delle uscite di questo 31 maggio si aggiunge LoVE me Now (ReLoAdeD), riedizione dell’omonimo album di Tory Lanez pubblicato lo scorso 26 Ottobre.
Questo progetto è seguito dal breve mixtape International Fargo, rilasciato a sorpresa lo scorso aprile esclusivamente su SoundCloud e vede l’aggiunta di due brani rispetto alla precedente edizione: diciassette pezzi in cinquantaquattro minuti. I due pezzi in questione sono Freaky – prodotta da Nils e OZ – e Broke Leg – prodotta da Nik Dean, UNO, VOU e Foreign Track. Inoltre, quest’ultimo vede anche l’aggiunta all’album di collaboratori come Quavo – per la prima volta insieme – e Tyga – già insieme a Tory per la seconda volta, preceduta da Faithful, traccia estratta da Kyoto, l’album di Tyga uscito nel febbraio del 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è finita qui, perchè l’uscita di LoVE me Now (ReLoAdeD) e delle sue due nuove tracce è stata accompagnata dal rilascio del videoclip ufficiale di Broke Leg diretto da Christian Breslauer e che potete guardare qui sotto:
Più in basso, invece, trovate il link diretto a Spotify per ascoltare LoVE me Now (ReLoAdeD), la versione estesa dell’omonimo album di Tory Lanez.
Buon ascolto!