Salmo presenta Unplugged

Salmo

Per la gioia di tutti i suoi fan Salmo sta per tornare sulle scene, ma non con un singolo o un album, questa volta lo farà in video, negli scorsi giorni il rapper infatti ha annunciato l’uscita di Unplugged.

Lunedì 3 ottobre arriverà sui canali di Amazon Music e YouTube il nuovo progetto targato Lebonwski.

Salmo stacca la corrente, in arrivo Unplugged

Il rapper di casa Machete torna a far parlare di lui pubblicando un teaser del progetto in uscita nei prossimi giorni.

Come anticipato non si tratta di un nuovo album ufficiale ma di un film raccolta di sue canzoni registrate dal vivo e appunto in versione acustica.

Ottima notizia per i fan dell’artista di Olbia che ritorna in grande stile dopo il tour degli stadi dell’estate appena trascorsa dove ha potuto sfoggiare la sua poliedricità.

Sappiamo quanto Salmo ami performare dal vivo con la sua band, e che i suoi pezzi live rendano moltissimo grazie al suo approccio strumentale. Un progetto acustico sembra un bellissimo regalo ai fan e farà di sicuro piacere a chi lo apprezza.

Salmo Unplugged è in uscita lunedì 3 ottobre su Amazon Music e su YouTube, il tutto è stato girato al Ritual Club di Baja Sardinia.

Salmo non è nuovo a questo tipo di produzioni, su Amazon Video si può trovare il live dell’evento dell’agosto 2021 Waterworld Music Festival.

L’attesa non sarà lunga, noi siamo fiduciosi di vedere un ottimo prodotto. Per i fan più accaniti… beh non resta che fare il conto alla rovescia

Il video è ora disponibile online: buona visione!

Realizzato con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission – Fondo Location Scouting, il video presenta brani come 90 Min, Aldo Ritmo, L’Alba e molti altri.