Tre featuring all’interno di The Sailor di Rich Brian: RZA, Joji e Bekon.
Dopo il successo del suo primo album Amen – seguito dal mixtape estivo Head in the Clouds composto da tutti gli artisti della 88Rising – Rich Brian torna al mic col nuovo album The Sailor.
Il rapper d’origine indonesiana questa volta ha deciso di farsi accompagnare in questo nuovo viaggio dal membro del Wu-Tang RZA, insieme al “collega di label” Joji e dal cantante RnB Bekon. The Sailor è stato anticipato dall’uscita dei singoli Yellow e Kids – entrambi molto più distaccati dalle sonorità dei suoi precedenti lavori – e dai relativi videoclip.
Le strumentali di questo disco che ha attirato addosso a sé una grande curiosità sono sta prodotte da 1Mind, Bēkon, Craig Balmoris, Diamond Pistols, Frank Dukes, Kid Culture, Komari Bailey, Rappy, Rich Brian e Teddy Sinclair.
Al momento del suo lancio, invece, su YouTube sono usciti rispettivamente i lyric video ufficiali di 100 Degrees, Slow Down Turbo e Rapapapa insieme a RZA – che come il videoclip di Kids, sono girati e riprendono varie zone e diversi personaggi dell’Indonesia, paese d’origine di Rich Brian.
Potete ascoltare il nuovo album del rapper della 88Rising, tramite il link Spotify qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate.
Buon ascolto!