“Bubble Gum”, “Lamb Talk” e “Workin Me” sono i tre brani che Quavo ha rilasciato questa notte.
Quavo, il componente più famoso del trio trap che porta il nome di “Migos“, ha graziato i propri fan con tre singoli da solista prodotti da Murda Beatz il quale, in queste settimane, sta sbancando le classifiche con “FEFE” di 6ix9ine e Nicki Minaj (#3 nella Billboard Hot 100 e disco d’oro negli States in meno di due settimane).
Forte del successo riscosso dall’ultimo album dei Migos, “Culture II” (#1 nella Billboard Hot 200 e disco di platino negli USA), e dei featuring di cui il trapper è ospite (l’ultimo è “No Brainer” di DJ Khaled), era inevitabile per lui intraprendere una carriera da solista: che queste tre tracce facciano da apripista ad un disco? In un’intervista rilasciata sul red carpet dei Billboard Music Awards lo scorso maggio, Quavo aveva rivelato che tutti i componenti del gruppo stavano lavorando ad album indipendenti e che sarebbero usciti presto… non ci resta che attendere!
L’arrivo di nuova musica è stato annunciato dal diretto interessato tramite Twitter nella giornata di ieri…
D R O P P I N N E W D R I P
T O N I G H T ? ? ?
Y E S S S I I R R— QuavoYRN (@QuavoStuntin) 9 agosto 2018
Le tracce presentano buone basi trap e “WORKINME” è quella che riesce a spiccare maggioramente tra le tre.
Quavo riesce a tenere testa al beat con il proprio flow, dando vita a delle canzoni che non possono mancare nella vostra playlist! E ve lo dice uno che non è mai stato entusiasta dei Migos…
Questa sera, Quavo ed i propri compagni, Offset e Takeoff, si imbarcheranno nel loro joint tour con Drake che li porterà in giro per il Nord America fino a novembre di questo anno. L’occasione perfetta per promuovere la propria musica!
Vi lasciamo il link per l’ascolto su Spotify dei singoli… cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!