Qualche settimana fa Pepito Rella, Mattak e Wiser hanno scatenato un semi-beef. La litigata sembrava girare attorno a dei soldi chiesti da Mattak per una strofa. Quello che sembrava come l’inizio di un dissing (anche pesante forse) si è tramutato in un’operazione per annunciare una collaborazione inedita tra gli artisti.
Esce così su tutte le piattaforme digitali infatti All Blacks, il nuovo singolo di Pepito Rella con Mattak e Wiser, prodotto dal buon DJ Fastcut.
All Blacks e le barre crude di Pepito Rella, Mattak e Wiser!
All Blacks è un banger che mette insieme tre penne eccelse sulla stessa strumentale. Il beat di Fastcut crea l’atmosfera giusta per l’entrata degli artisti, che non si risparmiano una singola rima. Il mood del pezzo è sicuramente scherzoso e ironico e da l’opportunità a tutti e 3 gli MC di dimostrare la loro abilità in termini tecnici. Tra cambi di flow e incastri da capogiro il brano suona forte, chiudendosi con un outro spettacolare di Fastcut.
Lo stile di rap e di scrittura dei tre artisti rende il pezzo omogeneo, adatto a tutti quelli che hanno ancora voglia di stupirsi di fronte agli incastri. Le rime grezze di Pepito unite ai tecnicismi di Mattak e allo stile di Wiser fanno di All Blacks una piccola perla del rap.
“Rime belle dirette per te, che ti offendi
Che faccio easy come bere birrette a vetro Feltri
Per le dirette non mi metto un completo Fendi
Mi vesto con la pelle dei rapper, perché è eco-friendly”
Nella speranza che questo brano sia l’apripista per un progetto più grande, non ci resta altro che pompare il pezzo e contare il numero di rime chiuse.
Fateci sapere con un commento le vostre impressioni sul singolo di Pepito Rella. Potete ascoltare All Blacks al link di seguito. Buon ascolto!