Paky Freestyle 2, il nuovo anthem del rapper di Rozzano

Paky

Uno dei nomi più gettonati nel rap game attuale in Italia, che siano artisti, addetti o semplici supporter, è quello di Paky, per questo ogni sua release viene seguita con grande curiosità e fervore: così è stato anche per Paky Freestyle 2, il suo nuovo brano prodotto da Timongothekeys.

Vediamo cosa ci ha offerto questa volta.

Paky Freestyle 2, un nuovo banger targato Paky

Chi conosce il rapper classe ’99 sa benissimo cosa trovarsi all’interno dei suoi brani. Vita di strada, spaccio, pregiudicati, armi di vario tipo, mezzi a due o quattro ruote, sono da sempre protagonisti nelle sue liriche, inseriti all’interno delle cornici di Secondigliano e, soprattutto, Rozzano. Anche questa volta la tradizione è stata confermata.

Paky Freestyle 2 è il nuovo anthem per chi vive o è anche solo affascinato da queste tematiche, portate sopra il beat con la consueta fotta del rapper di Salvatore, album che ha fatto ricredere molti sul potenziale effettivo di questo vero ghetto boy, come spesso gli piace auto definirsi.

Con un sound che è un mix di cassa dritta e jersey drill, Paky torna ad alzare la voce a modo suo e, seppur sia ormai tra i big player della scena nostrana, dimostra ancora una volta di essere più che legato all’ambiente e alla gente con cui è cresciuto.

Aspettando che esca il video ufficiale di Paky Freestyle 2, potete ascoltare il brano sulle principali piattaforme di streaming.

Chissà quale sarà il prossimo passo di Paky. Noi attendiamo curiosi.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Paky