Pacer, Doechii sperimenta sempre di più

Pacer è il nome dell’ultimo singolo di Doechii, ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La canzone non è del tutto inedita in quanto, diverso tempo fa, la rapper aveva condiviso sui social spezzoni del video ufficiale.

Il brano era poi caduto nel dimenticatoio al punto che la rapper stessa aveva rivelato di averlo scartato. Così però non è stato e la traccia dovrebbe trovare un posto nella tracklist dell’album di debutto di Doechii.

Doechii è più creativa che mai in Pacer: ascoltala ora in streaming!

Con questa produzione, difficilmente incasellabile, la rapper torna a proporci le sonorità originali che l’hanno sempre contraddistinta rispetto al resto del panorama contemporanea. Pur rimanendo ottime prove, What It Is (Solo Version) e Booty Drop strizzavano l’occhio ad una musicalità più comune.

Su di una base opera di Saint 808, l’artista proclama il proprio status di rockstar e di essere dove Dio la vuole (cliccate QUI per il testo completo):

“I’m on CP time, lizard jet out to Dubai/Watchin’ me like PewDiePie/Cash my check out to do buy/Bitch, I see beyond, know you see me on/I’m on CP time, he go on and on”

Come anticipato, Pacer dovrebbe comparire nel primo album della rapper, in uscita prossimamente per la TDE. Il disco è in lavorazione da tempo e non ha ancora una data di uscita in quanto il team di Doechii starebbe finalizzando la relativa campagna promozionale di lancio.

In merito a quel che possiamo aspettarci – musicalmente parlando, in una recente intervista con Allure l’artista ha avuto modo di dichiarare:

“Abbiamo dell’Afrobeat, dell’hip-hop rock, pop, rap, alternative rap. L’intero album potrebbe essere passato in radio, ma ciascuna canzone è unica.”

A fine ottobre, Doechii visiterà le principali città americane con lo Scarlet Tour di Doja Cat. La rapper ha già detto di volersi esibire con alcuni inediti dal disco e, pertanto, possiamo prevedere una release per fine anno, a ridosso delle ultime date della tournée.

Nel mentre, non vi resta che recuperare la folle Pacer dal link di YouTube che trovate di seguito…buona visione!