Nicki Minaj annuncia il nuovo singolo Freaky Girl e il ritorno di Queen Radio

Poche settimane ci separano dal lancio di Freaky Girl, il nuovo singolo di Nicki Minaj. La rapper aveva postato un’anteprima del brano qualche giorno fa racimolando milioni di visualizzazioni sui social.

La canzone anticipa l’arrivo del quinto sforzo discografico della rapper, in lavorazione oramai da anni. Negli ultimi mesi, l’artista non ha lasciato la fan base a bocca asciutta, pubblicando Do We Have A Problem e We Go Up.

Nicki Minaj sta per tornare: Freaky Girl è il nuovo singolo!

L’inedito campiona la celebre Super Freak di Rick James e le poche barre condivise da Nicki ci hanno restituito un banger in stile Anaconda. Ben poco, infatti, le parole dell’artista lasciano all’immaginazione:

“I can lick it, I can ride it while you slip and slide it/You can smack it, you can grip it, you can go down and kiss it/And every time he leave me ‘lone, he always tell me he miss it”

Insieme a questa novità, Onika ha annunciato il ritorno di Queen Radio il giorno prima della pubblicazione del brano, che avverrà il 12 agosto. La rapper aveva lanciato la piattaforma nel 2018 in collaborazione con Apple Music. Di recente, l’artista ha firmato una partnership con Amazon, che renderà disponibili le dirette sull’app Amp.

Nella serata di ieri, Nicki Minaj ha effettuato un breve live su di essa per testarne le funzionalità insieme ai fan. L’occasione ha dato modo ai suoi follower di porle qualche domanda sull’album, per ora avvolto completamente nel mistero.

“L’album è epico, c***o! Non sento di dover definire più me stessa o la mia musica. Penso di voler semplicemente godermi la musica e il processo. Pertanto, non posso incasellare con precisione il disco.”

I prossimi mesi si preannunciano abbastanza impegnativi per la regina del gioco. Nicki si esibirà probabilmente sul palco degli MTV Video Music Awards oltre a due partecipazioni a festival già confermate da tempo.

In particolare, il 1 agosto, Onika calcherà il palco del Budweiser Stage di Toronto al fianco degli amici e colleghi Lil Wayne e Drake. L’esibizione sarà quindi l’occasione per il trio della Young Money di rappare fianco a fianco dopo anni e svariate vicissitudini.

Nell’attesa, potete recuperare lo snippet di Freaky Girl cliccando sul link che trovate di seguito. Che Nicki Minaj abbia un’altra #1 tra le mani? Tra qualche settimana, lo scopriremo… buon ascolto!