Nayt inaugura il tour di Habitat rilasciando un nuovo singolo: Danimarca

nayt danimarca

Nayt, una delle migliori penne della scena rap italiana, è pronto a portare in giro il suo Habitat tour e, per l’occasione, ha deciso di regalare ai fan un nuovo singolo: Danimarca.

Anche questo nuovo singolo riesce ad entrare dentro come solo un pezzo di Nayt sa fare. Vediamolo subito insieme.

Danimarca è il nuovo bellissimo singolo di Nayt

Sempre capace di sorprendere, Nayt non manca anche questa volta di fare qualcosa di singolare ed eccolo rilasciare Danimarca, il suo nuovo pezzo, il giorno stesso in cui parte il suo tour estivo che inizierà da Fermo e toccherà diverse città italiane, fino alla sua conclusione il 5 settembre.

Ma parliamo di Danimarca. Questo pezzo nuovamente prodotto da 3D e che prolunga il viaggio iniziato con Habitat, ci racconta di un viaggio emotivo dove la perdita lascia il posto al cambiamento ma, prima, è doveroso ripercorrere ciò che è stato.

Poco rap, va detto e ogni volta che sentiamo Nayt virare verso altro un po’ di sconforto ci prende sempre ma sappiamo che queste parentesi più chill e cantate non sono in sostituzione del suo lato più street, quanto solo una parte del suo lato artistico sempre in evoluzione e mai banale.

Nonostante la loro semplicità, le emozioni che riescono a far trasparire questi versi ci spingono a mettere in play ancora e ancora questo nuovo pezzo in cui riconosciamo appieno l’animo sensibile e profondo di Nayt.

Il link qui sotto ti porta direttamente a Danimarca, il nuovo singolo di Nayt. Ascoltalo subito.