A distanza di pochi giorni, Nav, ha rilasciato la deluxe edition del suo ultimo album Good Intentions.
A distanza di pochi giorni dall’uscita del suo ultimo lavoro, Nav ha rilasciato la versione deluxe di Good Intentions aggiungendoci il sequel del suo EP Brown Boy 2, per creare una versione del tutto esclusiva.
Leggendo la tracklist, composta da quattordici brani, tra i featuring leggiamo Quavo e il giovane Lil Duke. Le produzioni sono curate dallo stesso rapper canadese e dal giovane produttore Tay Keith.
Good Intentions (Brown Boy 2 Deluxe Version) è il perfetto esempio di ripetizione nella carriera musicale di Navraj. Lo scorso anno, poco dopo l’uscita di Bad Habits, venne leakato il primo Brown Boy EP che successivamente venne aggiunto al disco andando così a creare una deluxe edition innovativa.
Come aveva fatto la scorsa settimana per l’uscita del disco, anche per questa release ha rilasciato il merch ufficiale solo per un tempo limitato. Ha pubblicato vinile, CD e cassetta firmate da lui e una varia selezione di magliette e hoodie, alcune delle quali presentano una colorazione tie dye.
Vi riportiamo qualche immagine qui sotto.
Nav ha rilasciato la versione deluxe del suo ultimo lavoro intitolato Good Intentions (Brown Boy 2 Deluxe version) anche sulle principali piattaforme di streaming digitale.
Avete già ascoltato questo lavoro? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere nei commenti, noi vi lasciamo il link per Spotify. Buon ascolto!