Nas torna in Italia: sarà al Locus Festival 2024 di Locorotondo

Nas King's Disease 2

Il re di Queensbridge, New York, ha recentemente annunciato il suo unico concerto italiano per il 2024: Nas si esibirà al Locus Festival di Locorotondo in data 12 agosto 2024!

Il Locus Festival ospiterà Nas nel 2024

Il pioniere dell’hip-hop, lo scrittore della Bibbia anche conosciuta come Illmatic e il rapper che continua a segnare generazioni di vecchi e nuovi ascoltatori del nostro genere musicale preferito, calcherà il palco pugliese per un’imperdibile data.

Il fatto che come unica data italiana per il suo tour, Nas abbia scelto la Puglia è emblematico, la rilevanza che questa regione sta acquisendo anche e soprattutto grazie a festival di rilievo come il Locus è assolutamente notevole.

Il 12 agosto del prossimo anno, il celebre God’s Son salirà sul palco della masseria Ferragnano di Locorotondo per performare i suoi più grandi classici e i suoi nuovi successi in una cornice mozzafiato tipica della regione e città ospitanti.

Questo panorama suggestivo sarà un grande valore aggiunto per fare in modo che questo concerto possa essere indimenticabile per i fan provenienti da tutta Italia e non solo.

Nas è fresco di pubblicazione di ben due album Magic 2 e Magic 3, a distanza di due mesi l’uno dall’altro e di altissima qualità come se fosse all’inizio della sua carriera.

A distanza di ben 30 anni dal suo esordio, Nas è entrato nel suo ennesimo prime con la pubblicazioni delle due indimenticabili trilogie di King’s Disease e la poc’anzi citata Magic, entrambe con la collaborazione di Hit-Boy alla produzione di tutte le tracce.

Anche questa volta il Locus Festival e l’organizzazione di Bass Culture srl hanno segnato un grande colpo che non passerà inosservato.

I biglietti sono disponibili da ora sui circuiti Ticketone e DICE, vietato mancare!