Classico è il nuovissimo pezzo di Maury B che torna a far parlare di lui, insieme a lui su un beat di Dj Shocca troviamo anche il pregevole supporto di Davide Shorty
Maury B si dimostra in un ottimo periodo di forma col nuovo Classico
Vi avevamo parlato qualche mese fa dell’ultimo progetto di Maury B che lo vedeva collaborare con un gruppo di giovani artisti tutti provenienti dalla sua città (Nichelino) e che si sono raggruppato sotto la sigla di 10042.
Il nostro caro veterano si era dimostrato in ottima forma e carico come una molla e aveva decisamente lasciato il segno in quel primo pezzo corale.
Oggi torna sulle scene rilasciando un brano che sin dal titolo non può lasciare alcun dubbio. E se non fosse sufficiente il titolo appunto Classico, basta guardare alle produzioni per accorgersi che stiamo parlando di un pezzo profondamente hip hop. Dj Shocca Aka Roc Beats ci regala un beat al cui primo accenno non si può che iniziare a muovere la testa.
La collaborazione di Davide Shorty fa aumentare in maniera esponenziale la sensazione di “back in the days” del pezzo e impreziosisce un brano davvero interessante.
Classico è un singolo che vi metterà in una comfort zone di ascolto i cui i fan dell’hip hop di qualche decade fa si delizieranno, non sappiamo ancora se questo sia il primo assaggio di un progetto più grande ma in ogni caso è un piacere da ascoltare e perciò ve lo lasciamo linkato qui sotto.