Marracash l’inarrestabile: a sorpresa parteciperà al Red Bull 64 Bars Live

Marracash Marrageddon
Foto di Andrea Bianchera

È un autunno caldissimo per Marracash, è arrivato l’annuncio a sorpresa della sua partecipazione al Red Bull 64 Bars Live che si terrà a Scampia.

Marracash non si ferma, dopo il Marrageddon sarà presente a Scampia per Red Bull

Marracash ci ha preso gusto, dopo il successo strepitoso delle due date del Marrageddon il king di Barona ha annunciato la sua partecipazione al prossimo Red Bull 64 Bars Live di Scampia del 7 ottobre.

Marra, che ha partecipato più volte al format lanciato dal canale Red Bull Droppa, lasciandoci sempre delle perle porterà sul palco anche la sua ultima performance rappata sulla produzione di thasup.

L’evento si preannuncia super immersivo grazie a un palco a 360 gradi che permetterà al pubblico di fruire in modo innovativo.

Vi avevamo già anticipato la lineup qualche mese fa ma se per caso vi foste dimenticati qualcosa siamo qui per rinfrescarvi la memoria, eccovi i nomi: Lazza, Noyz Narcos, Rose Villain e Miles insieme ai padroni di casa Luchè e Geolier. Ha annullato invece all’ultimo la sua partecipazione Salmo.

Ma non finisce qui, oltre a loro un’altra lunghissima di ospiti si alterneranno durante il pomeriggio a partire dalle 17:30, tra loro per citarne alcuni Nello Taver, Neves, Young Snapp, Emanuelino, Vettosi e ancora molti altri, ma non possiamo mica spoilerarvi tutto.

L’evento sarà sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, sempre su Red Bull Droppa.

Sapete cosa vi diciamo? Fortunato chi ci sarà.