Marciapiedi è il nuovo singolo della Lovegang126 con Gemitaiz

Lovegang marciapiedi

Marciapiedi è il titolo del  nuovo singolo che anticipa il prossimo progetto targato Lovegang126.

Sulla produzione di Nino Brown, Franco e Ketama sono accompagnati dal collega e amico Gemitaiz, ulteriore collaborazione che aumenta sempre di più l’hype per l’uscita del nuovo album.

Gemitaiz con Franco e Ketama in Marciapiedi, il nuovo singolo della Lovegang126

Su un beat emotional come quello realizzato da Nino Brown, non potevamo non aspettarci strofe altrettanto sentite dai rapper presenti sulla traccia.

Marciapiedi racconta la vita non del tutto rose e fiori della Lovegang e di Gemitaiz, impigliati in storie d’amore terminate intrise di solitudine e malinconia.

La città di Roma, citata da Ketama nel ritornello, rimane l’elemento cardine della traccia e filo conduttore dei tre racconti che si intersecano, ognuno diverso ma accomunato da un profondo senso di smarrimento.

Marciapiedi conferma gli ottimi feedback ricevuti dopo gli ultimi singoli realizzati dalla Lovegang, pronta a rilasciare un album considerato da molti già un classico prima della release ufficiale. Le aspettative si basano del resto su singoli coerenti e riconoscibili, e Marciapiedi rappresenta in questo senso un esempio lampante.

La capacità di raccontare una generazione e raccontarsi nella propria intimità sono due elementi che contraddistinguono il brano e in senso più ampio l’intera crew capitolina, apprezzata da molti proprio per la sincerità e la genuinità che traspare nei progetti.

Vi lasciamo lo streaming qui di seguito: buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Marciapiedi della Lovegang126 insieme a Gemitaiz.