Resta Qui: Louis Dee insieme ad Ensi

Ed ecco un’altra bella sorpresa da parte di Louis Dee, il rapper palermitano pubblica la nuova Resta qui, in questo nuovo pezzo oltre ad accompagnarlo oltre al partner storico Big Joe troviamo un campione come Ensi.

Questo nuovo brano arriva, non inatteso, a qualche mese di distanza dall’ultima uscita di Louis DeeFidarti di me, pubblicato a metà luglio.

Resta qui con Louis Dee, Ensi e Big Joe

Louis Dee non è certo tipo da stare con le mani in mano, la sua apprezzata serie di Flow sui gradini è arrivata al decimo capitolo. Il decimo capitolo appunto: Il Buio chissà se per coincidenza o meno era realizzato proprio con Big Jojo ed Ensi.

C’è quindi sempre da aspettarsi nuove uscite da Louis Deema proprio come confermato dallo stesso questa nuova Resta qui insieme a Fidarti di me faranno parte del nuovo album in uscita. Sembra trapelare che la tracklist di questo nuovo album verrà rilasciata nelle prossime settimane.

Resta qui è un brano molto intimo che racconta di rapporti difficili, litigi e rappacificazioni col partner, nella quale la parte più melodica di Louis Dee si contrappone al rap di Ensi che ha centrato benissimo il focus della traccia. Ne esce un pezzo molto bilanciato e supportato da una produzione davvero di gran classe da parte di Jojo.

Sicuramente questa canzone prosegue nel solco molto personale che già si trovava in Fidarti Di Me e si può supporre che questo possa essere il filo conduttore che percorrerà il prossimo album.

Se siete fan del rapper palermitano, ma anche se non lo siete, date un ascolto a Resta Qui, non resterete delusi.