Lola Brooke è tornata a calcare le scene musicali con un nuovo singolo chiamato So Disrespectful. Negli ultimi mesi, la promessa newyorkese ha iniziato a far parlare di sé anche grazie al co-sign di leggende del calibro di Foxy Brown e Future.
Da poco, la giovane artista ha firmato con la Arista Records – divisione di Sony – che avrà il compito di lanciare e promuovere il suo primo mixtape.
So Disrespectful anticipa il tape di debutto di Lola Brooke.
Don’t Play Wit It è il brano con il quale Lola ha iniziato a farsi conoscere dapprima tra le radio americane e, poi, sulle principali piattaforme di streaming. La canzone ha quasi raggiunto i venti milioni di riproduzioni su Spotify e ha aperto numerose porte alla rapper.
Dopo Here I Come e il remix di Conceited con Flo Milli, è arrivato il turno di No Disrespectful. Al beat troviamo Reefa, manager dell’artista, e l’italiano gyard. Produzione e liriche rispecchiano pienamente lo stile di Lola Brooke.
“I tried to tell these b*****s cheap n****s don’t look good/Come on now, you know a b***h always look good (Yeah, uhh)/I need a G5 (Uhh)/Trapping with next six (Uhh)/The frank stand 24 (Uhh)/Go catch d**k/I never keep up with the residue (Uhh)/Running in the mad n****s (I did)/Skin them vessels/Sendin’ out many, don’t that depress you?/Oh my God, I’m so disrespеctful (Yeah, uhh)”
Musicalmente, la rapper deve ancora stupirci ma quanto rilasciato fino ad ora lascia ben sperare per il futuro. Il primo progetto – Lil Big Mama – è previsto per i prossimi mesi e avrà il compito di consolidare lo status dell’artista all’interno del gioco.
Su Youtube, è disponibile anche il filmato ufficiale di So Disrespectful. Le scene del video ritraggono la rapper a fianco della sua crew in una sequenza di immagini che rendono omaggio alla cultura urban della Grande Mela.
In attesa di novità in merito al primo mixtape di Lola Brooke, non vi resta che recuperare il suo nuovo inedito cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!