Lola Brooke, la Dennis Daughter Deluxe è fuori ora

La scorsa notte, la Deluxe Edition di Dennis Daughter di Lola Brooke è approdata su tutte le piattaforme di streaming. La nuova versione dell’album di debutto della rapper arriva a qualche mese di distanza dall’originale, arricchita di quattro tracce.

Il 2023 è stato l’anno in cui la giovane artista newyorkese si è ritagliata un posto all’interno del rap game: a fare la differenza sono state la sua immagine street-oriented e la sua bravura con le barre.

Lola Brooke lancia la Deluxe di Dennis Daughter

L’edizione standard comprendeva dodici brani con la partecipazione di French Montana, Coi Leray e Bryson Tiller. Nella tracklist aveva trovato posto anche il remix di Don’t Play With It, disco d’oro negli Stati Uniti.

Come anticipato, Lola Brooke ha voluto condividere con la fan base altre canzoni: Bend It Ova e Becky, lanciate nei mesi scorsi, e le nuovissime GO GET YO MAMA e Neighborhood Home. Con la prima, l’artista ci dice di essere in grado di scoraggiare qualunque spasimante, mentre la seconda – vero gioiellino della deluxe – la vede in beast mode. S.Dot e Reefa le hanno cucito addosso un ottimo beat sul quale Lola si diverte a cambiare flow e a proclamare la propria autenticità.

Insieme alla deluxe, Lola Brooke ha annunciato le date del suo imminente Back to Business Tour. La tournée partirà a giugno e toccherà alcune delle principali città degli Stati Uniti. Sarà l’occasione giusta per l’artista per consolidare la propria posizione al di fuori della Grande Mela, dove già è apprezzata ampiamente.

Il 2024 sarà decisivo nel percorso artistico della rapper. Una volta ottenuti il rispetto della scena underground e l’attenzione dei media, è il momento infatti per Lola di provare di poter restare e fare la differenza.

Potete recuperare la versione estesa di Dennis Daughter cliccando il link di Spotify che trovate di seguito…buon ascolto!