Lei É: la dedica di Unblasfemo ai sobborghi italiani

Unblasfemo

Dal 2 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali Lei è, il nuovo singolo di Unblasfemo che anticipa l’uscita del nuovo album Dal nuovo mondo, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 10 febbraio.

Il brano segna il ritorno del giovane rapper della Basilicata, che proprio l’anno scorso aveva pubblicato l’EP Tutto Sbagliato. Un progetto che introduce al meglio il percorso di Unblasfemo e utile crocevia per l’ascolto del nuovo singolo

Lei É: il nuovo singolo di Unblasfemo che anticipa il nuovo album

Lei è, il nuovo singolo di Unblasfemo, è un brano rap dedicato a tutte le province, i sobborghi e i paesini italiani.

La malinconia, unita all’energia e alla consapevolezza del rapper classe ’99 si fonde nel migliore dei modi alla produzione firmata Squarta e Gabbo, supervisori e garanti della crescita repentina di un rapper emergente ma allo stesso tempo consapevole delle proprie potenzialità.

Il videoclip di Lei è, girato a Montescaglioso in Basilicata, è ambientato nelle zone storiche e caratteristiche della provincia.

Un breve “documentario”, estremamente descrittivo, che ha l’obiettivo di valorizzare la semplicità, la crudezza e lo spettacolo dei panorami dei piccoli centri del Sud Italia. Un inno a tutte quelle realtà abbandonate piene di cultura che hanno bisogno di supporto e valorizzazione, in questo caso proveniente dal rap.

Buon ascolto e buona visione!