Lazza a Real Talk annuncia il nuovo album e ristabilisce le regole

Lazza

Ci sono voluti più di sette anni per far tornare Lazza ai microfoni di Real Talk ma oggi, 31 gennaio, è successo: un nuovo episodio è stato rilasciato e ci ha fatto gasare ancora come il primo.

Durante questa nuova puntata, Lazza ha anche rilasciato un piccolo spoiler riguardo un nuovo progetto in arrivo. Continua a leggere per scoprire cos’è successo nello studio di Real Talk!

Lazza a Real Talk per una puntata ricca di colpi di scena: nuovo album in arrivo!

Questo lungo mese di gennaio non poteva concludersi nel migliore dei modi: una nuova puntata di Real Talk di ben 13 minuti con Lazza che non le manda a dire e non si è certo dimenticato come ci si comporta nel rap game e che decide di concludere una performance esplosiva con il mega annuncio di un nuovo album.

Chi ha consumato il tasto play per mettere il loop la puntata di Lazza a Real Talk di sette anni fa, non aspettava altro che vederlo di nuovo nello studio del noto format, annunciato come di consueto da Bosca e Kuma. Nonostante gli anni, Lazza torna per un episodio che lascia il segno e non ci fa affatto rimpiangere la prima puntata che lo aveva visto come protagonista.

Con la solita attitude e rime taglienti, Lazzino si riprende non solo il titolo di uno degli ospiti più amati del format ma si toglie anche qualche sassolino nella scarpa in merito agli ultimi recenti avvenimenti che lo hanno visto protagonista.

Insomma, per riassumere brevemente la puntata, non solo Lazza ha eguagliato la sua prima performance ma l’ha forse anche superata, a riprova di quanto il successo e la fama non abbiano minimamente scalfito la passione che ha per il rap.

Per non farsi mancare nulla, come dicevamo all’inizio, il tutto è stato accompagnato dall’annuncio di un nuovo album in arrivo, con anche qualche altro piccolo spoiler

Clicca subito sul link qui sotto per vedere la nuova puntata di Lazza a Real Talk e seguici per rimanere aggiornato su tutte le novità e sul nuovo disco in arrivo: