No Pressure 2: Lakeyah non si ferma e lancia un nuovo EP

No Pressure 2 è il nuovo mini-progetto di Lakeyah. L’EP fa da seguito all’omonimo primo capitolo uscito a giugno per la Quality Control Music.

Come vi avevamo raccontato QUI, la giovane rapper era apparsa lo scorso anno nella XXL Freshman Class al fianco di Flo Milli, 42 Dugg e Rubi Rose. Da allora – oltre ai due EP – è uscito anche il mixtape My Time con DJ Drama.

Flo Milli e Latto ospiti di Lakeyah in No Pressure 2.

La tracklist comprende dieci tracce, cinque delle quali erano già parte di No Pressure 1. Tra le nuove, troviamo alcune collaborazioni con la collega Flo Milli e con Lucky Daye, che abbiamo sentito in Traumazine di Megan Thee Stallion.

Altri nomi ospiti di No Pressure 2 sono Latto e Gloss Up. La seconda compare in Real B*tch, singolo apripista di questa nuova era discografica. Poche settimane fa, le due artiste hanno caricato su Youtube il filmato ufficiale che mette ben in risalto l’energia trasmessa dalla traccia.

“First thing first (Huh?)/I ain’t gotta fuck a rap n***a for a verse (Not at all)/And I’ll never let a n***a trick me for a purse/So all you unemployed h**s, come and get this work (Work)/You b*****s sleazy, this shit way too easy/City love me, I’m puttin’ on like Jeezy (I’m puttin’ on)”

Per il momento, non sappiamo se Lakeyah proseguirà questa serie di EP o deciderà di condividere con la fan base un mixtape o l’atteso album di debutto. My Time aveva messo in risalto la vena più ratchet della rapper, mentre gli inediti lanciati nell’ultimo anno hanno virato verso uno stile più commerciale.

All’attivo, Lakeyah ha altri due progetti musicali: Time’s Up (2020) e In Due Time (2021). Il primo comprende una collaborazione con le City Girls, Female Goat: stando a quando rivelato su Twitter, la rapper starebbe pensando ad incidere il seguito ideale di questa collaborazione, insieme ad un’artista per ora non definita.

Potete recuperare No Pressure 2 cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!