Con Origami continua la sperimentazione de L’Elfo

l'elfo

In una scena musicale ancora forse influenzata dal Sanremo che ha portato Mahmood e Blanco all’Eurovision e contraddistinta da poche uscite nelle ultime settimane, trova facilmente il suo spazio oggi, venerdì 11 febbraio, L’Elfo, con il nuovo singolo Origami.

Questo brano rappresenta il sesto e penultimo video-episodio ad anticipare il suo prossimo EP, Milord.

Gli Origami fanno sperimentare ancora L’Elfo

Dopo i precedenti capitoli InsonniaFragiliScuolaSaturno e Uzi, arriva ora un nuovo appuntamento con questa serie di brani che stanno dividendo in due i supporter storici del rapper catenese.

A creare dibattito sono i singoli brani che, presi uno ad uno, si discostano letteralmente da ciò a cui aveva abituato in precedenza L’Elfo.

In questo nuovo progetto, infatti, l’auto di Vangelo II Luka lascia da parte punchline, dialetto e strumentali più consoni all’ambiente che qui trattiamo giornalmente, per sperimentare un po’, a livello di beat, tematiche e attitudine.

L’Elfo ha voluto aprire il suo cuore per raccontare, in questo progetto la cui uscita è ormai prossima, le tante sfaccettature dei rapporti vissuti in prima persona, tra gioie e dolori, tirando le somme su ciò che lo ha portato ad essere la persona che è adesso.

Lo ha fatto anche qui, in un brano molto breve, e di cui come per i precedenti capitoli uscirà in giornata il videoclip ufficiale, curato ancora una volta da Graziano Piazza.

Aspettando l’uscita della clip e la rivelazione della data d’uscita di questo, discusso, progetto, potete ascoltare di seguito Origami, il nuovo singolo targato L’Elfo.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Origami de L’Elfo