Iddu 2 di Armani Doc è fuori: anche l’estate 2025 ha la sua colonna sonora

Armani Doc iddu 2

Le temperature folli di questi giorni ci stanno facendo fare il conto alla rovescia per l’autunno ma se c’è qualcosa in grado di farci tornare il buon umore e avere ancora voglia di un tuffo al mare è Iddu 2, il nuovo progetto di Armani Doc.

Iddu 2, come dice il nome stesso, è il secondo capitolo della saga di Iddu che è stato indubbiamente la colonna sonora della nostra estate 2024, con le bellissime Peri Peri, Vita Lenta e Traghetto Music, solo per citarne alcune.

Lasciati trasportare dalle vibes estive di Iddu 2 di Armani Doc

Questo nuovo progetto si compone di 10 tracce, tra cui le già edite Go Armani, Out The Way e Accussì, che ci avevano fatto desiderare fortemente l’uscita di Iddu 2.

Esattamente come Iddu, il secondo capitolo ha quelle vibes da vacanza estiva in assoluto relax, dove la vita scorre lenta e le cose semplici sono al centro di tutto.

Lato featuring, anche questa volta ritroviamo la bellissima voce di Lenor in più di un brano e anche la graditissima presenza di Gionni Grano e Toni Zeno. New entry totali, invece, Tormento e Madbuddy in La Lampara – track 8.

Alle produzioni: Garelli, Crookers, Big Joe e Lvnar e DJ2P.

Nota di merito anche per la copertina del progetto, realizzata da Luca Lacorte che aveva curato anche quella del primo capitolo di Iddu e che ci restituisce anche questa volta una vera e propria opera d’arte.

Ciò che distingue la saga di Iddu, è la capacità di Armani di creare delle bellissime e nitide immagini di situazioni relativamente comuni, il che ci permette di immergerci totalmente nelle atmosfere del progetto e di sentire e assaporare i momenti di spensieratezza e convivialità che caratterizzano tutti i brani.

Se anche tu hai voglia di immergerti nelle atmosfere estive di Iddu 2 di Armani Doc e lasciarti trasportare, clicca qui sotto per ascoltarlo subito. Buona estate!

Spoiler alert direttamente dalla track 2 – Ginostra: “Il primo Iddu era un sogno, il secondo è un libro… il terzo sarà un cinema, già ve lo dico.