Gianni Bismark torna con il nuovo singolo Studiami

Gianni Bismark
Foto di Claudia De Nicolò

Gianni Bismark pubblica il nuovo singolo Studiami, prodotto da Yoshimitsu e Gionni Gioielli.

Il rapper romano torna dopo Panni sporchi, l’ultimo brano rilasciato lo scorso gennaio.

Studiami: il racconto di Gianni Bismark tra passato e presente

Se con Panni Sporchi abbiamo apprezzato il Gianni Bismark più graffiante, Studiami ci regala il lato più introspettivo dell’artista capitolino, sempre malinconico e riflessivo quando si tratta di ripercorrere la spensieratezza del suo passato in piazza fino alla firma del contratto e alla vita da adulto.

Dai primi calcio al pallone imitando Totti, passando per la scuola e lo spaccio di sostanze, fino al successo con il rap e il conseguente cambiamento di abitudini che l’hanno portato ad abbandonare progressivamente le tanto care vecchie abitudini.

Studiami è un invito a conoscere Gianni Bismark più da vicino, come già era accaduto con l’ultimo album Bravi Ragazzi. La conferma di voler proseguire un percorso che sia più vario possibile sotto tutti i punti di vista, in cui oltre all’aspetto contenutistico emerge anche quello musicale, mai messo in secondo piano dal fedele team di produttori che accompagnano il percorso di Gianni ormai da anni.

Questa volta, assieme a Yoshimitsu si aggiunge la collaborazione di Gionni Gioelli, estimatore della Lovegang così come tutto il collettivo MxRxGxA.

Con due singoli all’attivo nel 2023, è lecito aspettarsi un nuovo progetto, che sia un album o un EP. Un periodo roseo e particolarmente ispirato per Gianni Bismark, pronto a confermarsi dopo una serie di singoli e album che testimoniano una crescita costante.

Godetevi Studiami!