Egreen e Zonta cartellano come Khabib

Egreen

Pensavate che Egreen si sarebbe fermato? E invece eccolo tornare con Khabib.

Alle produzioni questa volta troviamo l’ottimo Zonta.

Un Egreen carichissimo ci presenta Khabib

Due minuti e trentasette secondi sono quello che serve al team Egreen/Zonta per darci una serie di cartelle in faccia degne proprio del titolo del pezzo.

Nicolas ci scarica addosso un carico di rap come solo lui sa fare, con una serie quasi infinita di citazioni. Al contrario di altre canzoni più personali e introspettive dell’ultimo periodo, Khabib è una dimostrazione di forza e di muscoli, un “gesto atletico” nel quale Il rapper di Bogotà si è sempre dimostrato un top player.

Di Zonta cosa vogliamo dire? Un certezza come al solito. Produzione solidissima che punta (e riesce) a far muovere subito la testa. Il cut di Chief & Soci poi strapperà un sorriso ai fan più nostalgici.

Un altro singolo di altissima qualità per Egreen che sta sfornando una quantità di musica notevole. Oltre ad aver da poco reso disponibile su tutte le piattaforme il suo I SPIT VOL.2ricordiamo i singoli che ha rilasciato a partire da ottobre: Tenco, Non è finita, Via Panisperna, Posta prioritaria e Mai dire mai.

Una produttività che ci fa certamente piacere e che a questo punto supponiamo possa portare Egreen a tenerci compagnia ancora bel un bel pezzo.

Vi lasciamo il link di Khabib di Egreen e Zonta, ascoltatelo e fateci sapere se anche voi pensate che due minuti e trentasette siano troppo pochi.