Demoni & Melodies: Rayan e Intifaya per i vostri momenti no

demoni e melodies rayan-intifaya

Rayan ed Intifaya, i due fratelli di sangue italo-palestinese, pubblicano oggi in digitale per Gold Leaves Academy, Demoni & Melodies distribuito da Believe.

Un singolo che rispecchia il mood del periodo nella quale siamo immersi, invitando il loro pubblico a sconfiggere i propri demoni con il potere della musica.

Con Demoni & Melodies di Rayan e Intifaya, per esorcizzare i propri demoni

Per chi ancora non li conoscesse, Rayan e Intifaya, i fratelli di sangue nati e cresciuti a Padova, iniziano a farsi strada nella scena italiana già giovanissimi grazie a numerosi live. Nel 2018 Rayan entra a far parte dell’etichetta indipendente Gold Leaves Academy, curata da Dj MS. Con il 2019 anche Intifaya si unisce al team e con l’uscita dell’EP “4BLOOD” i due fratelli continuano a fare musica assieme dopo diversi anni.

A questo EP seguono numerosi altri singoli: Haram, Meno catene più Chains, Taxi, Cash O’Clock, One Way e Wawy. Con questi singoli i 2 artisti iniziano ad apparire nelle maggiori playlist di Spotify fino ad arrivare alla collaborazione con Villabanks in Dope e Sa7bi con Touchè.

Dopo Moonlight in collaborazione con 8blevrai, prodotta dai 2nd Roof, i due fratelli tornano con Demoni & Melodies.

Il brano, prodotto da CRVEL e Nard, parla di come si possa trovare soluzione ai problemi che “infestano la nostra vita“, attraverso la musica. Le barre di una canzone posso diventare la via d’uscita per risolvere i periodi negativi, “dando una melodia ai propri demoni“.

Questo singolo vuole ricordare che la musica è fondamentale sia per chi la scrive, in quanto esorcizza i propri demoni mettendoli nero su bianco su un foglio e soprattutto per chi l’ascolta, come metodo di evasione e di distrazione dalla realtà.

Ascolta subito il nuovo singolo!