Brenno Itani ha pubblicato il secondo singolo estratto dal suo nuovo album di prossima uscita. Dopo Bolo Safari è il turno di Mamma Mia, un singolo che ha le carte in regola per diventare una street hit, anche grazie al featuring di un carico da novanta come Noyz Narcos!
Brenno vuole fare sul serio: fuori ora Mamma Mia affiancato da Noyz Narcos
Vi abbiamo già parlato tante volte di Brenno Itani, uno dei rapper più sottovalutati della scena, secondo il nostro parere. Questa volta Brenno vuole scrollarsi di dosso l’etichetta di underground e alzare la voce nella scena guadagnando la posizione che gli spetta.
Per farlo ha alzato l’asticella invitando sulla strofa una leggenda vivente come Noyz Narcos, che anche nel 2023 dimostra di essere un punto di riferimento, per skills e contenuti come abbiamo potuto apprezzare nel suo recente 64 Bars.
La promozione della pubblicazione del nuovo disco di Brenno continua quindi a gonfie vele dopo la release del primo singolo Bolo Safari. Se il primo singolo estratto era una vera e propria gemma per rappresentare la scena sotterranea del capoluogo emiliano, con Mamma Mia Brenno vuole spingersi oltre, con un pezzo con le carte in regola per diventare un hit.
La produzione gradevolissima dei Brixton Bass Mafia unita al ritornello ipnotico e alla delivery di Noyz vanno a comporre un pezzo che ci piacerebbe vedere anche in qualche classifica. Quando gli artisti riescono a conciliare credibilità e contenuti in un pezzo che sia anche piacevole da ascoltare, spesso fanno centro.
Nota di merito anche per la leggenda vivente Frank Siciliano, che ha curato la grafica di questo singolo.
Per il momento non sappiamo ancora la data ufficiale di uscita del nuovo album di Brenno Itani, per adesso vi lasciamo il link per sentire Mamma Mia realizzata con Noyz qua sotto.
Fateci sapere cosa ne pensate!