Brenno ci racconta la sua giungla urbana con Bolo Safari

Intervista Brenno Itani

Si intitola Bolo Safari il primo singolo di Brenno Itani, estratto dal suo nuovo album, fuori a breve.

Brenno ci porta per le strade di Bologna con il nuovo singolo: Bolo Safari

Bolo Safari è il brano che segna il ritorno di Brenno Itani nella scena, in procinto di pubblicare un nuovo album.

Sono trascorsi quasi tre anni dalla pubblicazione del disco precedente, La Promessa Non Mantenuta. Un disco di ottima caratura ma forse sottovalutato, che non è riuscito a prendersi lo spazio che avrebbe meritato.

Questa volta Brenno vuole mettere le cose in chiaro già con il primo pezzo estratto, dimostrando di poter essere una delle voci di spicco del capoluogo emiliano. Una città con una tradizione importante nel rap, che ormai da troppo tempo non riesce a rimettersi al centro della scena.

Brenno ha le carte in regola per riuscire ad attirare nuovamente l’attenzione su Bologna e questo suo nuovo singolo ne è la conferma. Attaccamento alla città natale, flow, skills e knowledge vengono nuovamente confermate con questo brano le cui rime riescono a lasciare il segno.

Le barre affilate di Brenno ci portano in giro per la città accompagnati dal beat cupo e martellante realizzato da Mucho Dolores, fedele compagno di viaggio di Brenno anche in tanti suoi progetti precedenti.

Bolo Safari di Brenno Itani è fuori ora su tutte le piattaforme digitali per Thaurus/ADA Music. Al momento non sappiamo ancora la data di pubblicazione ufficiale del disco, ma supponiamo che sia a breve.

Di seguito trovate il link per ascoltare il pezzo. Per rimanere aggiornati sulle novità di Brenno, seguite i suoi social e ovviamente Rapologia!